mercoledì 13 maggio 2015

THE SPAGHETTI RACER NIGHT - 24 MAGGIO - MILANO

L'idea di questa serata è nata dalla voglia di cambiare il solito cliché del raduno motociclistico con annesso concorso per scegliere la moto custom più bella. Questo perché per noi, Aniba Motorcycles e Sporco Mondo, tutti quelli che hanno già solo pensato di modificare una moto invece che buttarla via, hanno già vinto.
Tutte le moto customizzate, ognuna a suo modo, hanno, nel proprio concetto di essere modificate, il diritto di essere vincitrici, quindi non vogliamo eleggerne una o tre, ma vogliamo semplicemente incontrarle tutte, tutte le vincitrici.
Una serata dedicata a coloro che, in questo periodo di crisi e di toni dimessi, hanno deciso di reagire rispondendo con la creatività e con l'arte di riciclare ciò che per altri è rottame.
In una visuale più ampia, il tutto è paragonabile all'Italia e all'aria da vecchia signora trascurata che il mondo ormai ha di lei.
Bando al MADE IN ITALY del lusso, lento e macilento, che difficilmente riuscirà a risollevarci, e fiducia al Made in Italy degli artigiani e creativi della manualità, quelli che con pochi soldi e tante idee riescono a dare nuova vita a vecchi ferri, malconci o semplicemente démodé.
Perchè "Spaghetti Racer"?.
Spaghetti, Italia, casalingo, fatto in casa, buono, genuino, energetico, veloce, convinto, ottimista.
Sarà una serata di confronto per vedere le novità nel campo delle Special, più ne arriveranno più novità e idee potremo scambiarci.
NESSUNA SELEZIONE PREVENTIVA, nessuna gara, ma piuttosto condivisione di idee vincenti per far lievitare lo spirito propositivo di questa parte di mondo che ancora in molti sottovalutano.
Nell'anno dell'Expo anche noi vogliamo parlare di cibo, quello che nutre la passione di chi non ha bisogno di tanti soldi per creare qualcosa di bello.
Quindi,TUTTI COLORO CHE ARRIVERANNO CON UNA MOTO SPECIAL (sia realizzata da professionisti che da privati) avranno un posto nell'esposizione della serata.
Chi vorrà potrà anche approfittare per mettere in vendita la proprio moto al pubblico presente.
Ovviamente saranno benvenuti anche coloro che arriveranno in motorino, bici, skateboard, biga etc....
Il tutto si svolgerà in una cornice d'eccezione, il Cà Bianca Boscogrosso, un edificio originario del XVII secolo, immerso nel verde, sulla riva sinistra del Naviglio Grande (Milano).
E insieme all'aperitivo, spaghettata per tutti!


Nessun commento:

Posta un commento